Private Practice , KaDee Strickland: “Ci sono molte storie da concludere”

di Redazione 1

Dopo l’ultimo episodio del 2012 andato in onda ieri sera, vogliamo parlarvi di Private Practice attraverso le dichiarazioni di KaDee Strickland.

L’episodio andato in onda ieri, sicuramente ha smosso le acque e creato interrogativi che sicuramente i fans non staranno nella pelle per ottenere le risposte tanto agognate, ma se non lo avete ancora visto, non vogliamo rovinarvi la sorpresa, piuttosto parliamo di ciò che ha dichiarato la Strickland.

KaDee Strickland in occasione di una intervista sul suo personaggio della serie, Charlotte King, ha anticipato alcune interessanti cose riguardo il finale di stagione, che andrà in onda a Gennaio:

Ci sono molte storie da concludere, quindi ci sono una moltitudine di eventi che penso che la gente sarà sorpresa e felice di vedere tra cui anche il matrimonio. Abbiamo anche avuto la grande fortuna di riavere Audra, ed è stato come se non ci avesse mai lasciati. E ‘stato bello sapere che questa donna ha continuato a fare la storia, anche se una storia diversa, durante le riprese dello spettacolo. Così è stato fantastico riaverla indietro.

Commenti (1)

  1. Kadee è un mito! quanto è bella?! in sta foto poi… contenta anche io per il ritorno di Audra… Naomi manca a PP. Shonda, comunque, ha tirato su un’ottima sesta stagione per concludere PP. BRAVA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>