ABC sta sviluppando una commedia ispirata ai musical in stile Bollywood prodotta e interpretata da Priyanka Chopra
Ci sono novità nel mondo della commedia per quanto riguarda ABC, che ha accettato di produrre insieme a Priyanka Chopra un progetto single camera, attualmente senza titolo, ispirato ai musical indiani: la storia segue infatti una vecchia stella di Bollywood che si stabilisce in un sobborgo americano con la sua famiglia di cultura indiana e americana, cercando di portare il suo stile di vita colorato in una città altrimenti noiosa.
ABC sta sviluppando una commedia ispirata ai musical in stile Bollywood prodotta e interpretata da Priyanka Chopra.
La serie si basa sulla vita reale di Madhuri Dixit, che sarà anche produttore esecutivo, mentre Sri Rao (uno sceneggiatore di Bollywood e di serie tv come General Hospital: Night Shift) si occupa di scrivere il pilota della nuova serie oltre ad essere produttore esecutivo
Produttore esecutivo anche il marito della Dixit, Sriram Nene. Insieme a Mark Gordon e Nick Pepper che producono per la Mark Gordon Company (MGC), che attualmente produce Ray Donovan, Grey’s Anatomy e Quantico.
Ricordiamo che la Chopra, lei stessa una stella di Bollywood, è attualmente protagonista di Quantico, che è entrato in produzione per la sua terza stagione.
ABC ha già orinato per la prossima stagione televisiva Alex Inc., The Crossing, Deception, For the People e Splitting Up Together.