Programmazione serie tv: classifica dei network americani con più nuove stagioni

di Felice Catozzi 1

Il blog Seriesmonitor ha pubblicato un interessante articolo sui quattro maggiori networks americani, ABC, CBS, FOX, NBC (i più prolifici in termini di serie tv) e ha stilato una classifica, riportando alcune considerazioni sulle reti tv con più nuove stagioni.

In totale, la CBS è in onda con 21 serie tv per questo autunno, con solo quattro sono nuovi show (Partners, Vegas, Elementary, e Made in Jersey); ABC, d’altra parte, è in onda in prima serata con 17 spettacoli e anche qui con quattro novità (The Neighbors, Last Resort, Nashville, 666 Park Avenue).

FOX è pronta a trasmettere 19 nuove stagioni, tra cui tre di nuova fattura (The Mob Doctor, Ben & Kate, The Mindy Project), mentre la NBC porta sullo schermo 17 serie televisive, di cui 6 sono prime stagioni (Revolution, Go On, The New Normal, Animal Practice, Guys with Kids e Chicago Fire).

Alla fine, i conti sono a zero: quello che il pubblico considera realmente è la qualità delle serie tv; voi quali preferite?

Come potrete notare nelle prossime settimane, seguiremo per voi tutte queste serie tv in arrivo e altre ancora.

 

Commenti (1)

  1. Penso che seguiro queste serie nuove:
    Vegas
    Ben & Kate
    Revolution
    Go On
    The New Normal

    Delle ultime 3 ho visto i pilot e diciamo che aspetterò come al solito i primi tre episodi.

    Go On se non esagerareranno col la demenza tipo quella della premiere qundo inseguono la macchina vestiti ..già spoilerato troppo 😉

    Revolution somiglia purtroppo ad un terranova/soap/boh, vedrò nel proseguio se continuare, e pensare che sono un appasionato di fantascienza…

    The New Normal, al momento non mi convincono i protagonisti, mi irritano un po, però gli do un altro paio di chance…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>