Provaci ancora Gary da questa sera la seconda stagione

di Redazione Commenta

82916-1 []

Ancora una sitcom per la CBS che debutta questa sera con una seconda stagione, si tratta di Provaci ancora Gary, serie che ci racconta le peripezie di Gary/ Jay Mohr (in tv Ghost Whisperer e al cinema Jerry McGuire e Pluto Nash), fresco di divorzio, proprietario di una ditta di tinteggiatura alle prese con la nuova vita da single, con Allyson un’ex moglie con cui ha instaurato un rapporto conflittuale di odio/amore e  i canonici problemi dei loro due figli, Tom e Louise, entrambi  in piena crisi adolescenziale post-divorzio.

La situazione si complicherà ulteriormente quando entrambi decideranno di iniziare delle nuove relazioni, Gary con un bella avvocatessa di nome Vanessa, subito adocchiata dal figlio Tom, e Allyson con il loro ex-consulente matrimoniale il dottor Walter Krandall.

Nella premiere di stasera Gary has a dream vedremo: Gary ha un sogno, vorrebbe diventare un giornalista sportivo, così decide di provare, anche per dare un buon esempio all’ambizioso  figlio Tom, in crisi per un punteggio troppo basso conseguito ad un test attitudinale scolastico.

Per cominciare Gary decide di rivolgersi ad un suo vecchio amico che gestisce una stazione radio, quando gli chiede un lavoro, con sua grande sorpresa il suo amico accetta immediatamente, sarà grande la delusione di Gary quando arrivato alla radio scoprirà che il lavoro consiste nel tinteggiare il palazzo e non diventare speaker sportivo. In coda al post le immagini della premiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>