Psych 4: il finale di stagione anticipato da Steve Franks

di Felice Catozzi Commenta

Psych 4Si prepara un gran finale di stagione per Psych 4. Soprattutto gli ultimi due episodi, dal titolo The Head, the Tail, the Whole Damn Episode, si prospettano davvero divertenti. Come lo stesso creatore Steve Franks ci ha rivelato.

Siamo arrivati a un punto in cui Lassiter è veramente stanco di essere messo in secondo piano rispetto a Shawn così decide di prendere il volo, come si suol dire, e di scovare gli indizi utili.

In particolare nel penultimo episodio, un uomo verrà ucciso in seguito a un attacco da parte di uno squalo. Lassiter analizzando il cadavere affermerà che uno dei segni sul corpo non appartiene ad uno squalo e che in realtà si tratti di un omicidio. La stampa è presente e nessuno gli crede, anzi lo sbeffeggia. Shawn cercherà di insegnare a Lassiter che deve vivere libero andare oltre certi aspetti. Se per Shawn ha sempre funzionato, di certo non funzionerà per Lassiter. Sarà veramente divertente vedere come.

L’episodio finale invece sarà molto più drammatico per non dire cupo.

E’ la cosa più intensa che abbiamo mai fatto. E’ sullo stile Hitchcock ed è molto entusiasmante e sarà il trampolino di lancio per la prossima stagione.

Ci aspettiamo quindi che la quinta stagione vedrà un maggiore sviluppo nelle vite dei protagonisti che conosciamo e amiamo. Ovviamente saranno incluse grandi manovre nella situazione tra Shawn e Juliet.

Ci saranno molti progressi tra di loro. Vogliamo vedere però in quanti modi potremmo farli arrivare alla fine.

Ma la relazione tra i due non è la sola che potrà subire cambiamenti nel corso della prossima stagione. Non ci sono altre rivelazioni ma siamo sicuri che avremo un finale di stagione imperdibile per Psych.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>