Shawn Spencer (James Roday) probabilmente non sarà in grado di leggere nella mente delle persone ma dopo cinque stagioni la serie Psych ha trovato un altro partner degno di Spencer, ovvero Dulé Hill. TVOvermind ha parlato con i due attori per capire se la loro intesa è davvero a livello delle capacità cervellotiche che dicono di avere:
Abbiamo passato tanto tempo insieme mentre giravamo a Vancouver e quindi è normale avere un certo feeling dopo un periodo passato insieme.
Cosa potete dirci dei vostri intrighi amorosi nella serie?
Penso che un certo genere di rapporti ad un certo punto venga a galla, altrimenti la gente si stancherebbe, soprattutto visto che sono passati cinque stagioni dall’inizio di Psych!
In quale tipo di reality show Shawn e Gus potrebbero vincere?
Secondo noi sarebbero i dominatori assoluti di Amazing Race, anche se per quanto riguarda Gus, probabilmente per lui sarebbe più adatto uno show come The Bachelor.
Qual’è la parte migliore del lavorare insieme?
La parte più bella è quando pensiamo la stessa cosa, sia che parliamo del tempo, sia che parliamo di cibo o lavoro. Dall’altro lato, lavorare insieme significa aiutarsi a vicenda quando si è in difficoltà.
Quali guest star vi piacerebbe avere nel vostro programma?
Ci piacerebbe lavorare con Chris Tucker perchè è un personaggio molto divertente e magari David Bowie… Non ci costa niente sognare, magari un giorno i nostri sogni si avverano!