Psych 6 stagione, James Roday: “Ci ispiriamo a Twin Peaks”

di Redazione Commenta

Dopo il lungo break che ha visto protagonista la serie televisiva Psych, solitamente in onda durante il periodo estivo, Zap2it ha intervistato James Roday (a destra nella foto) durante una conferenza stampa che ha visto protagonista anche il collega Dulè Hill (a sinistra). Nella seconda parte dell’articolo trovate le novità che riguardano la sesta stagione della serie, non perdetela!

In tanti vi paragonano a Twin Peaks, come rispondi?

Ci piacerebbe avere la stessa portata che ha avuto lo show di David Lynch ma le nostre aspettative saranno inferiori. Stimo molto la serie Twin Peaks e proprio per questo sarebbe doloroso dover fare continuamente dei paragoni che svilirebbero entrambe le serie.

Altre novità di questa sesta stagione di Psych?

L’episodio che si ispira a Twin Peaks è uno degli elementi chiave ricorrenti durante tutta la stagione ma non bisogna aspettarsi lo stesso effetto che solo Lynch era in grado di creare.

Parlaci di Tim Curry.

Tornerà nel programma e riprenderà il ruolo che aveva già durante la seconda stagione, in stile Simon Cowell. In più ci saranno dei personaggi interessanti accanto a lui, sempre in stile giallo.

Possiamo aspettarci il ritorno della serie già ad ottobre?

Probabilmente sì, e vedremo che Lassiter (Tim Omundson) trova l’amore: non male se si pensa al tipo di personaggio che è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>