L’ottava e molto probabilmente ultima stagione di Psych avrà dieci episodi e non più solo otto e c’è anche una novità interattiva per i fan, che potranno decidere quale episodi mandare in onda: le scelte sul sito di Usa Network sono infatti tre, ma solo due, grazie ai voti dei fan che possono scegliere fino al 12 luglio (il 18 gli episodi vincenti saranno rivelati durante il Comic Con), ce la faranno.
Gli episodi in gara sono Food Truck (il proprietario di un camion ristorante di cui Gus e Shawn sono fan è misteriosamente ucciso), Telethon (Shawn è convinto che un omicidio sia stato commesso dal presentatore di una maratona benefica per bambini che al momento del delitto si stava esibendo live) e Dream Therapy (Gus va in terapia per capire come mai fa brutti sogni); si vota qui.
Ottime notizie per i fan di Amy Brenneman, l’ex star di Private Practice è stata scritturata nel cast di The Leftovers, pilot HBO che racconta di come un evento simile al rapimento biblico sconvolga la vita di una cittadina; Brenneman sarà Laurie, una donna che si unisce ad un misterioso culto. Nel cast della serie anche Emily Meade (un studentessa) e Jake Robinson (il ragazzo che tutti avremmo voluto essere a scuola).
Pooch Hall sarà infine guest star della terza stagione di Necessary Roughness, nel ruolo di Blake “The Bronx Blizzard” Bridges, pugile che chiede aiuto alla protagonista, la dottoressa Dani Santino, perché ha paura di salire sul ring.