James Roday, attore e regista pluripremiato, dà qualche anticipazione riguardo la settima stagione di Psych, show che lo rese famoso, in una recente intervista a Collider:
Ormai abbiamo deciso di continuare Psych per un’altra stagione: è stata una scelta studiata a tavolino, pensiamo sia il meglio per il programma. Inizieremo a produrre ad aprile e ci saranno moltissime novità. Ad esempio, durante le stagioni precedenti promettemmo un episodio Clue che non si è mai verificato ma ora siamo più che decisi a girarlo.
L’attore statunitense descrive poi cosa vorrebbe vedere nello show prima che gli venga imposta la parola fine:
Mi farebbe molto piacere vedere il lato romantico di Gus. Infondo sia lui che Shawn stanno crescendo, non sono più dei ragazzi ed è interessante vedere come il loro modo di relazionarsi sia cambiato e si sia evoluto. Inoltre sarei interessato a vedere come il rapporto tra il mio personaggio e Jules continuerà, visto che Shawn le ha mentino fin dall’inizio e questo, prima o poi, salterà fuori.
Per scoprire cos’ accadrà nei futuri episodi dell’interessante Psych, non resta che attenderà la settima stagione dello show.