Psych terza stagione: gli errori!

di Redazione Commenta

pysch3

C’è chi dice che sbagliando si impara…senza voler mettere minimamente in discussione la grande e profonda verità che si cela dietro questa ormai leggendaria affermazione, la cui origine si perde nella notte dei tempi, posso assicurarvi che sbagliando ci si diverte, eccome!

Segue, qui sotto, un gustoso video, postato su YouTube, in cui potrete godervi i bloopers di Psych, ed in particolare di parte delle peripezie che sono accadute nel corso della terza stagione. Vi assicuro che c’è da divertirsi.

Si va dai classici e immancabili intrecci di parole, in cui la battuta “autosfocia” in una risata, a quando è impossibile reggere lo sguardo dell’altro che cerca di far finta di essere serio; si va dall’oggetto afferrato che scivola dalle mani senza pietà, alla palese dimenticanza della prossima battuta da proferire.

Nemeno una pistola in mano aiuta i nostri protagonisti a mantenere un tono serio e a non ridere a crepapelle nel momento in cui qualcuno sbaglia anche un piccolo passo, e cerca insistentemente di portare avanti la scena. Vedere per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>