Solitamente non trattiamo di cartoni animati, ma la storia serie animata The Simpson sta prendendo una piega oscura: per la venticinquesima stagione si prevede che un personaggio venga terminato – e parliamo di personaggi regolari; il produttore esecutivo Al Jean ha svelato un indizio che aiuterà i fan ad avvicinarsi a capire chi sarà la prossima vittima che farà la stessa fine di Moude Flanders nell’ormai lontano 2000.
L’attore che presta la voce a uno dei personaggi dello show ha vinto un Emmy per la riproduzione di quel personaggio, ma non intendo rivelare chi possa essere.
Sono quindi nove i papabili personaggi che hanno vinto un Emmy per il voiceover in The Simpsons, compreso l’intero cast principale, Hank Azaria per i suoi vari personaggi, Kelsey Grammer (Telespalla Bob) e Anne Hathaway (La Principessa Penelope).
Al Jean ha inoltre dichiarato che il finale della venticinquesima stagione sarà un crossover tra i Simpsons e Futurama; nel frattempo ci chiediamo tutti quale personaggio sarà ucciso.