Il creatore e showrunner di Quantico Josh Safran lascia Quantoco, che intanto ABC ha rinnovato per la terza stagione con 13 nuovi episodi
Quantico continua la sua corsa: secondo la ABC, il procedurale che vede Priyanka Chopra protagonista è stato rinnovato per una (breve) terza stagione che sarà composta da 13 episodi; nel frattempo, lo showrunner e creatore dello show Josh Safran ha deciso di lasciare la direzione ella serie tv.
ABC è quindi alla ricerca per un nuovo showrunner di Quantico: fonti attendibili riportate dai colleghi di The Hollywood Reporter spiegherebbero che la produzione potrebbe trovare qualcuno all’altezza del compito trasferendosi da New York a Los Angeles.
La seconda stagione di Quantico non ha ottenuto i risultati raggiunti nella prima stagione e nemmeno lo spostamento dello slot di messa in onda pare abbia aiutato (da gennaio la serie è collocata da domenica al lunedì dopo The Bachelor).
Safran, nel frattempo, rimarrà a bordo come consulente e si sposterà verso lo sviluppo di nuovi progetti:
Il mio accordo sullo show era solo per due anni, sono convinto che lascio lo spettacolo in buone mani capaci.
Quantico è stato inoltre uno degli spettacoli della ABC (insieme a Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., Once Upon a Time e The Goldbergs) ad avere ricevuto una richiesta ufficiale da parte del network per attuare un taglio dei costi di produzione della serie tv.