La bella attrice Yasmine Al Massri lascia il cast di Quantico, non vedremo più le agenti Raina e Nimah Amin, sorelle gemelle nella serie
Sui social media è stato già comunicato ufficialmente che l’attrice Yasmine Al Massri, conosciuta in ambito internazionale grazie alla sua partecipazione alle prime due stagione di Quantico, non riprenderà i due suoi ruoli nello show in onda negli Stati Uniti su ABC (qui in Italia lo propone Fox) nei ruoli delle sorelle gemelle Raina e Nimah Amin.
Nel corso della prima e della secona stagione di Quantico, la bella Yasmine Al Massri ha avuto una presenza regolare con entrambi i personaggi che ha saputo interpretare in modo efficace, fornendo alla serie cetamente un aspetto interessante che non è stato spesso sfruttato in maniera sapiente in film e serie tv con dei gemelli coinvolti nella narrazione.
Ad ogni modo, è stata la stessa attrice a comunicare a tutti i suoi fan che non rientrerà a far parte del cast della nuova stagione di Quantico, scrivendo in un post:
Vi ringrazio per il vostro affetto e per tutto il sostegno che ho ricevuto da tutto il mondo, credo che questo abbia potuto rendere Nima e Reina dei personaggi tra preferiti do #quantico. Ora è arrivato il momento di salutarle.
Ricordiamo che Priyanka Chopra è la protagonista i questo spy drama nei panni della bella detective Alex Parrish, coinvolta in una serie di intrighi e cospirazioni internazionali all’interno dell’agenzia per la sicurezza degli Stati Uniti.