A Quantico stanno arrivano parecchi volti nuovi, dopo la pausa invernale vedremo nella serie TV di ABC: Lenny Platt, Jay Armstrong Johnson e Li Jun Li.
Dopo la pausa invernale ci saranno tre nuovi personaggi ricorrenti che si uniranno agli agenti di Quantico, come ha pubblicato TVLine. Si tratta dai Drew Perales, ex giocatore di NFL che ha lasciato lo sport per mettersi contro i suoi ex colleghi, Drew è interpretato da Lenny Platt, il fidanzato al college di Lila Stangard in How to Get Away With Murder.
Poi ci sarà Will Olsen, un ragazzo brillante e un po’ brusco, della working class, è un dottorando ad Harvard, e ha lavorato alla NASA nella sezione Jet Propulsion Lab e ha pochissime capacità dal punto di vista sociale. Lo interpreta Jay Armstrong Johnson, che ha interpretato Chip in On the Town a Broadway.
Iris Chang sarà un’imprenditrice cinese che viene da una famiglia molto ricca e lavora in una start-up, ne ha vendute due a Google quando ancora studiava. La bellissima reginetta sarà interpretata da Li Jun Li, che ha interpretato Maggie Haung in Damages. Tutti e tre torneranno il 6 marzo quando Quantico tornerà sullo schermo.
Photo credits | Getty Images