Shelley Conn sarà Elizabeth Shannon, la protagonista femminile di Terra Nova: il suo personaggio sarà sposato con Jim (Jason O’Mara) e con lui e i suoi tre figli vivrà indietro nel tempo (85 milioni di anni) e avrà il compito di ricostruire la civiltà.
Izabella Miko parteciperà per cinque episodi a The Cape, la nuova serie NBC: l’attrice, dopo aver recitato nel pilot, sarà una talentuosa e attraente performer del circo.
Danny Comden sarà il protagonista di Lawyers for less, il nuovo legal drama della Fox, prodotto e girato da Anthony e Joe Russo, che narra di due avvocati, uno bianco che ha perso la licenza e uno nero specializzato nel difendere gli indifendibili, che sono soci di uno studio legale.
Rachel Nichols parteciperà per tre episodi alla sesta stagione di Criminal Minds. L’attrice sarà la cadetta dell’FBI Ashley Seager, chiamata da Hotch come consulente in un caso nel quale la sua storia potrebbe dare un altro punto di vista per capire la mente del serial killer. Il suo ruolo, per ora previsto per tre puntate, potrebbe diventare recurring o regular in futuro.