Rachelle Lefevre, vampira di Twilight, è entrata nel cast di un nuovo medical drama della CBS prodotto da John Welles che racconta la storia di un gruppo di medici professionisti che girano gli Stati Uniti per aiutare chi ha realmente bisono di aiuto. Insieme all’attrice, che sarà un dottore in prima linea che preferisce lavorare sul campo piuttosto che in ufficio, ci sarà anche Amy Smart.
Harold Perrineau, che presto rivedremo in Lost, sarà la guest star di un episodio di CSI New York. L’attore interpreterà un detenuto nel braccio della morte, che si trova a lottare per la sua vita nel bel mezzo di una rivolta carceraria.
Jay Harrington sarà il protagonista di Nathan vs Nature, una nuova serie della NBC che racconta la storia di un chirurgo trentottenne che si ricongiunge con il fratello e il padre biologico trentacinque anni dopo essere stato adottato.
Allison Janney ha firmato per apparire come guest star in due episodi di In Plain Sight. L’attrice interpreterà il nuovo US Marshall che si trova in contrasto con Maria (Mary McCormack).
Kristin Kreuk potrebbe prendere parte a uno dei prossimi episodi della seconda stagione di Fringe, probabilmente quello intitolato Northwest Passage. La decisione sarà presa entro una settimana.