Rafi Gavron in Parenthood 3, Meredith Monroe in Hart of Dixie, Neal McDonough in Justified 3, Cooper Huckabee in CSI 12

di Redazione Commenta

Rafi Gavron prenderà parte alla terza stagione di Parenthood: l’attore interpreterà Troy Quinn, l’affascinante e sgobbone fidanzato della ragazza incinta del bar, Zoe (Rosa Salazar). Il suo personaggio, che apparirà per la prima volta il 22 novembre, accetterà di incontrare Joel e Julia, decisi ad adottare un bambino.

Meredith Monroe reciterà in almeno un episodio della prima stagione di Hart of Dixie: l’attrice sarà una importante ex residente di Bluebell, che ha legami con alcuni dei personaggi della serie.

Neal McDonough e Mykelti Williamson sono stati scritturati per la terza stagione di Justified. Gli attori saranno rispettivamente Quarles, un mafioso di Detroit che si trasferisce nel Kentucky per diventare il signore del crimine, e Limehouse, un uomo della minoranza nera dei cittadini di Harlan County, che farà qualsiasi cosa, legale o illecita, per farsi sentire.

Nell’ottavo episodio della dodicesima stagione di CSI Las Vegas vedremo Cooper Huckabee interpretare il ruolo di Rick.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>