Raising Hope 2, Martha Plimpton: “Virginia sarà più tranquilla”

di Redazione Commenta

E! Online ha intervistato l’attrice di Raising Hope, Martha Plimpton (foto) che interpreta Virginia Chance nella serie tivù targata Fox. Virginia sta facendo il suo lavoro da “nonna” nei confronti di Hope e in questa intervista ha spiegato cosa aspetta il suo personaggio nei prossimi episodi, ma parlerà anche di Burt e dell’intera squadra dei Chance. Continuate a seguire la seconda parte dell’articolo per saperne di più dell’intervista.

Come si è creato quel bellissimo rapporto che hai con Garrett Dillahunt?

Ci eravamo già incontrati prima ma non avevamo mai lavorato insieme sul set. Garrett è stato sul set do Deadwood e avevamo molti amici in comune. Ho sempre pensato che fosse un grande attore e il feeling che c’è con lui ne è stata una parova.

Vedremo qualcosa in più di Virginia e Burt nella prossima stagione?

Un mio amico mi ha confidato di considerarli come una coppia ideale e non può che farmi piacere.

Com’è stato lavorare con bambini anche molto piccoli?

Il bello di questa cosa è che avendoli conosciuti sin da quando avevano pochi mesi di vita, li abbiamo visti crescere e sono diventati una seconda famiglia. Ci  prendiamo cura di loro come se fossero nostri figli.

Cosa speri per Virginia?

Credo che in Virginia ci siano alcuni tratti che mi somigliano mentre altri sono completamente diversi. Penso che nella prossima stagione ci sarà un’ulteriore crescita da parte del mio personaggio e forse sarà anche più rilassata e distesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>