Raising Hope 2, spoiler da Greg Garcia: “Scopriremo molto di più sui personaggi collaterali”

di Redazione Commenta

A breve inizierà la produzione della seconda stagione di Raising Hope. Greg Garcia anticipa qualche novità a Entertainment Weekly, non senza sottolineare l’eccellenza della prima stagione:

Siamo molto orgogliosi di quanto abbiamo fatto nella prima stagione. A volte ti guardi indietro e dici: “Che cosa abbiamo fatto di giusto? Che cosa abbiamo fatto di sbagliato?”. Sarò onesto: la prima stagione ci è piaciuta. Pensiamo che tutto ciò che stato fatto sia venuto veramente bene. Ci è piaciuto come ha funzionato l’intera stagione. Stiamo facendo un bello show e spero che la gente ci segua ancora e che magari cresca. L’unica cosa che dobbiamo fare è convincere ancora più gente a guardarlo.

Le guest star della seconda stagione

Abbiamo alcuni ruoli di guest star veramente fighi, ma non abbiamo ancora iniziato a corteggiare attivamente nessun attore. Ci sono un paio di persone che mi piacerebbe avere, ma non dirò mai i loro nomi perché non capiteranno nemmeno tra un milione di anni. Quello che cerchiamo di fare è creare dei bei ruoli da guest star e vedere chi può farli. Abbiamo avuto molta fortuna nella prima stagione con J.K. Simmons nei panni del fratello di Burt. Lui potrebbe tornare o non tornare: dipende dagli altri lavori che ha. Amy Sedaris dovrebbe tornare in un episodio. Nella seconda stagione conosceremo meglio i genitori di Burt e sarà divertente scegliere gli attori. Poi abbiamo Chance Greyson, il ragazzo il cui video su Youtube ha avuto 40 milioni di visite. Parteciperà a 3 episodi: sarà Lucas Neff tredicenne nei flashback. Ciò vuol dire che Jimmy da bambino aveva talento …

Gli attori di My Name Is Earl torneranno?

Ci manca ancora Nadine Velazquez tra i membri del cast principale di My Name is Earl. Dobbiamo trovare qualcosa per lei. Jaime Pressly ora ha un suo show e non potrà tornare. Jason Lee è stato così divertente con il personaggio di Smokey Floyd che spero di rivederlo, ma è difficile. Abbiamo impostato Ehtan Suplee come amico di Garrett. Esiste una storia che coinvolge Ethan e non mi dispiacerebbe averlo per altri due episodi. Poi c’è Eddie Steeples: l’uomo del gas. Spero di riproporlo in alcuni momenti.

Anticipazioni sulla seconda stagione

Tutta la famiglia sta per andare a Las Vegas per il matrimonio di Amy Sedaris. E scopriremo molto di più sui personaggi collaterali come Frank, che lavora al supermercato, o Barney: la sua ex moglie sta per venire in città. Ci divertiremo con queste cose. Il primo episodio regalerà una marea di flashback. Scopriremo che Cloris può essere lucida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>