A breve inizierà la produzione della seconda stagione di Raising Hope. Greg Garcia anticipa qualche novità a Entertainment Weekly, non senza sottolineare l’eccellenza della prima stagione:
Siamo molto orgogliosi di quanto abbiamo fatto nella prima stagione. A volte ti guardi indietro e dici: “Che cosa abbiamo fatto di giusto? Che cosa abbiamo fatto di sbagliato?”. Sarò onesto: la prima stagione ci è piaciuta. Pensiamo che tutto ciò che stato fatto sia venuto veramente bene. Ci è piaciuto come ha funzionato l’intera stagione. Stiamo facendo un bello show e spero che la gente ci segua ancora e che magari cresca. L’unica cosa che dobbiamo fare è convincere ancora più gente a guardarlo.
Le guest star della seconda stagione
Abbiamo alcuni ruoli di guest star veramente fighi, ma non abbiamo ancora iniziato a corteggiare attivamente nessun attore. Ci sono un paio di persone che mi piacerebbe avere, ma non dirò mai i loro nomi perché non capiteranno nemmeno tra un milione di anni. Quello che cerchiamo di fare è creare dei bei ruoli da guest star e vedere chi può farli. Abbiamo avuto molta fortuna nella prima stagione con J.K. Simmons nei panni del fratello di Burt. Lui potrebbe tornare o non tornare: dipende dagli altri lavori che ha. Amy Sedaris dovrebbe tornare in un episodio. Nella seconda stagione conosceremo meglio i genitori di Burt e sarà divertente scegliere gli attori. Poi abbiamo Chance Greyson, il ragazzo il cui video su Youtube ha avuto 40 milioni di visite. Parteciperà a 3 episodi: sarà Lucas Neff tredicenne nei flashback. Ciò vuol dire che Jimmy da bambino aveva talento …
Gli attori di My Name Is Earl torneranno?
Ci manca ancora Nadine Velazquez tra i membri del cast principale di My Name is Earl. Dobbiamo trovare qualcosa per lei. Jaime Pressly ora ha un suo show e non potrà tornare. Jason Lee è stato così divertente con il personaggio di Smokey Floyd che spero di rivederlo, ma è difficile. Abbiamo impostato Ehtan Suplee come amico di Garrett. Esiste una storia che coinvolge Ethan e non mi dispiacerebbe averlo per altri due episodi. Poi c’è Eddie Steeples: l’uomo del gas. Spero di riproporlo in alcuni momenti.
Anticipazioni sulla seconda stagione
Tutta la famiglia sta per andare a Las Vegas per il matrimonio di Amy Sedaris. E scopriremo molto di più sui personaggi collaterali come Frank, che lavora al supermercato, o Barney: la sua ex moglie sta per venire in città. Ci divertiremo con queste cose. Il primo episodio regalerà una marea di flashback. Scopriremo che Cloris può essere lucida.