Ufficialmente la serie non comincerà prima del due ottobre, ma fino al 27 settembre la premiere di Raising Hope sarà disponibile senza pubblicità nella pagina ufficiale dello show su Twitter, scelta che toglierà forse qualche telespettatore alla messa in onda regolare, ma che ha fatto un po’ di pubblicità alla sitcom tutta cuore creata da Greg Garcia.
Per sapere cosa aspettarci dalla premiere Not Indecent, But Not Quite Decent Enough Proposal, ma anche per avere qualche anticipazione sulla terza stagione di Raising Hope, rimanete con noi anche dopo il salto!
Guest star d’eccezione per la premiere della terza stagione di Raising Hope sono Tippi Hendren e Melanie Griffith, nel ruolo rispettivamente di nonna e madre di Sabrina (Shannon Woodward).
A causa della morte di sua nonna, Sabrina sarà costretta a presentare il suo fidanzato Jimmy (Lucas Neff), Burt e Virginia (Garret Dillahunt e Martha Plimpton) e Maw Maw (Cloris Leachman) alla sua famiglia; nel tipico stile di Raising Hope, il funerale si rivelerà pieno di sorprese, con tanto di video testamento in seguito al quale Jimmy si deciderà a chiedere la mano di Sabrina.
La giovane protagonista spiegherà però al suo ragazzo di avere sempre avuto un’idea ben precisa sulle sensazioni da provare dopo la proposta, per questo Jimmy dovrà escogitare una richiesta che sia all’altezza dei sogni della sua ragazza; quando sembrerà avercela fatta, scoprirà con orrore, grazie ad un video di Frank (Todd Giebenhain), che in passato ha già conosciuto la mamma di Sabrina in circostanze a dir poco imbarazzanti in cui è coinvolto Drakkar Noir, tormentato alterego del Jimmy liceale.
Non vi anticipiamo altro sulla premiere della terza stagione di Raising Hope, ciclo di episodi che secondo i critici americani dovrebbero essere quelli della maturità dei personaggi, mostrataci sempre attraverso una crescita dei rapporti tra di loro.
Sul fronte spoiler, quella di matrimonio non sarà l’unica proposta seria che arriverà a Sabrina: in uno dei prossimi episodi faremo infatti la conoscenza di Jordan – uno dei migliori amici di Sabrina a scuola – il quale le chiederà di essere madre surrogata per lui e il suo partner; nello stesso episodio, Burt incontrerà il suo fiorista al The Polka Dot, un bar gay.
La guest star Jenny Slate (Saturday Night Live) porterà infine guai durante un episodio speciale da due ore, in cui interpreterà un’assistente sociale: secondo quanto anticipato dalla Woodward, il personaggio sarà preoccupato che i Chance stiano sfruttando Maw Maw, per questo metterà la nonna in un ospizio, spostamento che non renderà felice l’interessata.