Raising Hope, Martha Plimpton e Greg Garcia:”Il nostro lavoro è gratificante e divertente”

di Redazione Commenta

Raising Hope è una delle serie più gettonate di questo inverno e grazie a Daemon’s TV abbiamo avuto l’occasione di seguire un’intervista realizzata con due dei protagonisti: Martha Plimpton e Greg Garcia. Sul ruolo di Virginia, l’attrice ha affermato che il suo spostamento verso la televisione è stata una cosa assolutamente naturale.

Prima di tutto sono un’attrice che segue ciò che le piace e per tenersi allenata nel suo mestiere.

Per Greg il cammino che riguarda le audizioni era un modo per stare in esercizio per mantenere i contatti con il canale e gli studios:

Martha è davvero una persona simpatica e mi sento molto forunato ad avere la possibilità di lavorare con il cast che desideravo.

Com’è il rapporto tra voi attori?

C’è un rapporto molto divertente perchè ridiamo per ogni minima cosa.

Greg cosa ci puoi dire delle guest star?

La maggior parte degli episodi saranno girati con il cast regolare visto che si tratta di crescere un bambino. Ma vi posso dire che tra le guest star ci sarà Jason Lee.

Martha, come è stata scritta la storia del bambino, cioè ci sono state delle influenze di fondo?

No perchè gli sceneggiatori sono partiti raccontando vicende al limite dell’assurdo: diciamo che non hanno preso come modello un bambino in particolare.

Insomma, siete entusiasti del lavoro che avete fatto fino ad oggi?

È molto impegnativo ma è altrettanto divertente e sul posto di lavoro significa tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>