Raising Hope, Martha Plimpton e Greg Garcia: “Se un’idea fa ridere tutti, la riportiamo nel copione”

di Redazione Commenta

I nuovi episodi di Raising Hope torneranno questa sera su Fox e Daemon’s TV ha intervistato l’attrice Martha Plimpton che interpreterà Virginial’executive producer della serie Greg Garcia (a sinistra nella foto). Martha, cosa puoi dirci della tua esperienza nei panni di Virginia?

All’inizio ero un po’ spaventata perchè non sapevo come sarebbe stato intepretare un solo personaggio per molto tempo. Ma devo dire che il lavoro degli sceneggiatori è stato incredibile e alla fine è stato un sollievo scoprire che ci si poteva divertire anche così.

Le due gemelline che appaiono in Raising Hope, ovvero Bailey e Riley Crecut sono piaciute moltissimo al pubblico per la loro espressività. Greg, ci puoi dire com’è stato lavorare con loro?

È stato molto facile nonchè un piacere. Per noi è stata una fortuna trovare due bambine così che sono cresciute anche insieme al cast, considerandolo come una seconda famiglia. In futuro Hope crescerà ad un ritmo assolutamente naturale, quindi ancora legato all’età reale delle gemelline.

Greg, da dove prendete spunto per le scene più divertenti di Raising Hope?

Non c’è una linea precisa, spesso cambiamo idea ma solitamente quando siamo in riunione, se qualcosa fa ridere tutti, viene ulteriormente sviluppata fino ad arrivare al prodotto finale.

Burt e Virginia sono una delle coppie più divertenti della tivù, Martha cosa ci dici di loro?

Mi piace il rapporto che c’è tra loro perchè gli sceneggiatori hanno costruito tutto nella prima stagione e sono cresciuti insieme. Non sono sempre a lititgare su chi ha ragione ma si completano a vicenda.

Greg, cosa succederà nel resto della stagione di Raising Hope?

Ci sarà qualcosa tra Jerry Van Dyke e Cloris Leachman, nonostante questa pensi di essere ancora sposata anche dopo la morte del marito. Il personaggio di Martha, in particolare, avrà alcune difficoltà ad affrontare la situazione, soprattutto all’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>