Raising Hope prima stagione: trama, foto e video

di Redazione Commenta

Ha debuttato ieri su Fox la nuova sit-com Raising Hope con una stagione d’esordio da 13 episodi da mezz’ora cadauno che raccontano le peripezie dell’immaturo Jimmy Chance (Lucas Neff), che dopo una notte di passione con una ragazza scopre, alcuni mesi dopo che quest’ultima non solo è finita in prigione,  ma ha dato alla luce una bambina di cui Jimmy è il padre e di cui si dovrà prendere cura.

La vita di Jimmy subirà così un drastico e scioccante cambiamento, con nuove responsabilità con le quali il giovane padre non riesce a convivere, ma dargli una mano ci penserà la sua riluttante  famiglia, la madre Virginia (Martha Plimpton), il padre Burt (Garret Dillahunt) a cui si aggiunge la nonna (Cloris Leachman) e il cugino Mike (Skyler Stone).

La serie è stata creata del producer premio Emmy Greg Garcia (My Name is Earl), all’attivo anche script per la sit-com Otto sotto un tetto (Family Matters) e Family Guy, mentre nel cast troviamo come regular Martha Plimpton (Law & Order: SVU), Skyler Stone (CSI: New York) e come ricorrente Cloris Leachman (Two and a Half Men, Hawthorne).

In coda al post ricca galleria fotografica con poster, immagini del cast e della premiere e naturalmente alcuni video promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>