Raising Hope seconda stagione: riassunto, foto e video

di Felice Catozzi 1

Torna Raising Hope, show creato da Greg Garcia, con la nuova e irriverente seconda stagione, in onda su Fox dal 20 settembre.

Nei nuovi episodi, vedremo una Hope sempre più grande e vivace, tanto da atteggiarsi a baby- Gozilla e distruggere un’intera città-di cartone, ovviamente. Il tempo passa anche per gli altri personaggi, stravolgendone la vita e le abitudini. Ad esempio, mentre Delialah (Amy Sedaris) si sposerà a Las Vegas, con tanto di famiglia Chance al seguito, verrà svelata l’infanzia di Jimmy (Lucas Neff) e Barney (Greg Brinkley) riceverà una visita del tutto inaspettata.

La seconda stagione dello show sarà, inoltre, arricchita da altre novità: si scoprirà di più riguardo la vita di personaggi secondari ed alcune guest star della prima serie torneranno in Raising Hope, forse per rimanerci per sempre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>