Rake 1×07: anticipazioni

di Redazione Commenta

Rake 1x07

Three Strikes è il titolo del settimo episodio della prima stagione di Rake, la serie Tv legal interpretata da Greg Kinnear e prodotta da Sam Raimi. A seguire, dopo il salto, le nostre anticipazioni.

Un vecchio amico di Keegan (Greg Kinnear) degli alcolisti anonimi, Reggie Jarvis (la guest star Anthony Anderson), è accusato di rapina per la legge della doppia recidiva (in inglese three strike, un termine maturato dal mondo del baseball) per un furto che non ha commesso. Keegan deve trovare un modo per farlo liberare o per patteggiare, una sfida resa ancora più difficile dal sindaco che dichiara che non ci saranno più patteggiamenti per i clienti di Keegan. Nel frattempo, per via di una crisi di guadagni, Keegan riflette se unirsi allo studio legale di Ben (John Ortiz), mentre Ben esercita la sua autorità nello studio assumendo e licenziando. Inoltre, Scarlet (Necar Zadegan) pensa di fare un grande passo significativo per la sua carriera. Keegan scommette che Maddy (Miranda Otto) non riesce a passar 24 ore di fila con il suo ragazzo (la guest star Jeffrey Nordling).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>