Ravenswood, Brett Dier: “Fra Caleb e Luke nascerà finalmente una bromance”

di Redazione Commenta

Brett Dier

Ravenswood torna su ABC Family il 7 gennaio 2014, intanto SpoilerTV pubblica un’intervista a Brett Dier che nella serie interpreta uno dei due gemelli, Luke. Ecco qualche curiosità e spoiler dalla chiacchierata con l’attore.

Luke seguirà qualche indagine al di fuori dal gruppo?

Sì e si metterà nei guai con la polizia. È più coinvolto rispetto la prima metà della stagione, farà qualche indagine con Remy e sua sorella. E fra Luke e Caleb è nata finalmente una bromance.

Fra Caleb e Luke nascerà, dunque, una bella amicizia, e come evolverà la relazione con Remy? E con sua sorella gemella?

Stanno riflettendo, c’è ancora del lavoro da fare per entrambi, ma riusciranno a risolvere i loro problemi. Ci tiene molto a lei, è molto protettivo soprattutto dopo la morte del padre. È il maschio di famiglia, adesso, deve prendersi cura di sua madre e sua sorella. Farebbe di tutto per lei, anche se qualche volta non vanno d’accordo.

Ti spaventa lavorare in una serie TV del genere?

No, ho girato un film, Backmask, girato in un manicomio abbandonato. A New Orleans, dove giriamo, ho visto un fantasma e credo in questo genere di cose. Anche Luke accetterà la presenza della maledizione a Ravenswood.

Come cambierà la dinamica dello show scoprire cosa è realmente la maledizione?

Anche se la maledizione finisce, vedremo ancora dei colpi di scena. Succederà qualcos’altro, qualcosa di intenso. Questo è quello che penso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>