Subito dopo il salto, alcuni dettagli sugli show Ravenswood, Revolution, Rizzoli and Isles, Scandal, Shameless e Sherlock.
In Ravenswood, Miranda darà la caccia a Mrs Grunwald per scoprire che la donna ha un amico fantasma, mentre Olivia e Dillon avranno una serie di alti e bassi; in Revolution, Julia e Neville cercheranno di ottenere quanto più potere possibile, mentre i naniti lasceranno in pace Aaron per il momento, Monroe partirà alla ricerca del figlio e l’amore inizierà a sbocciare fra Miles e Rachel.
La decisione di Jane in Rizzoli and Isles verrà svelata e potrebbe cambiare per sempre la sua vita; mentre l’attore Lee Thompson Young, che è venuto a mancare lo scorso agosto, comparirà in alcuni episodi antecedenti la sua scomparsa; in Scandal, Cyrus e Mellie saranno al centro di un’indagine guidata da David Rosen sulla morte di Daniel, mentre Olivia ed il resto dei gladiatori dovranno affrontare le conseguenze del Maya-Gate.
La quarta stagione di Shameless vedrà i Gallagher affrontare un rigido inverno in attesa di conoscere le condizioni cliniche di Frank, mentre Fiona avrà un nuovo lavoro ed una nuova relazione e Lip andrà al college.
Concludiamo con Sherlock, dove dopo due anni dalla fine morte di Sherlock, Watson è andato avanti con la sua vita, ma un nuovo caso farà rinascere la loro amicizia e cementerà la loro unione lavorativa.