Ray Donovan è pronta ad accogliere un gran numero di nuovi volti nella sua quinta stagione, primo fra tutti il bel Gaham Rogers che è conosciuto ai più per la sua partecipazione in Quantico
Graham Rogers, che ha interpretato il ruolo di Caleb Haas nella serie americana di successo Quantico, è stato scritturato per la quinta stagione di Ray Donovan, lo spettacolo in onda negli Stati Uniti su Showtime: l’attore rivestirà la parte di un personaggio in un arco di stagione piuttosto lungo nella serie; inoltre, Michael Gill (House of Cards) tornerà nei nuovi episodi con Liev Schreiber.
Ray Donovan è pronto ad accogliere un gran numero di nuovi volti nella sua quinta stagione, primo fra tutti il bel Gaham Rogers che è conosciuto ai più per la sua partecipazione in Quantico.
Rogers si calerà nei panni di Smitty, il nuovo fidanzato newyorkese di Bridget (Kerris Dorsey); ricordiamo che per il giovane attore, Ray Donovan è la seconda collaborazione con Showtime: infatti, apparirà anche nella pilota della nuova commedia del cabler network dal titolo Smilf,insieme a Rosie O’Donnell dal creatore della serie Frankie Shaw.
Per quanto riguarda Michael Gill, confermiamo che anche lui apparirà in un arco di stagione abbastanza lungo della quinta stagione di Ray Donovan, sarà nuovamente Doug Landry.
Ray Donovan è stato rinnovato per una quinta stagione la scorsa estate ed è una delle produzioni di punta di Showtime. Recentemente è stato annunciato anche l’arrivo di Adina Porter, Brian White e Lili Simmons nel cast della serie.