Giornata piena di video per tantissimi nuovi show, non perdetevi i primi trailer per Helix, Black Sails e Zombieland e i nuovi assaggi per Ray Donovan ed Hemlock Grove.
Il primo trailer che vi proponiamo è quello di Ray Donovan, lo show con Liev Schreiber nel ruolo (assai ironico, visti i guai di uno dei produttori) di un risolvi-problemi per i ricchi e famosi di Los Angeles; il debutto è previsto per il 30 giugno.
A seguire un trailer – sconsigliato se avete lo stomaco debole – di Hemlock Grove, show che Netflix renderà disponibile sul suo sito da domani, che racconta le indagini successive all’omicidio di una ragazza, il cui corpo è stato trovato brutalmente massacrato nei pressi dell’acciaieria Godfrey.
A pochi giorni dall’ordine a serie, arriva un primo video per Helix, nuovo show Syfy di Ron Moore che racconta la storia di un team di scienziati del centro di controllo per le malattie che deve prevenire la diffusione di una malattia in un centro ricerche dell’Artico e che si ritroverà a combattere per evitare la distruzione della razza umana.
Un po’ d’azione invece per Black Sails, nuovo drama storico di Starz prodotto da Michael Bay, che racconterà le avventure del capitano Flint (Toby Stephens) e del giovane John Silver (Luke Arnold) venti anni prima gli eventi narrati nel libro L’isola del tesoro di Robert Louis Stevenson.
La nostra rassegna quotidiana si chiude con Zombieland, serie ispirata all’omonimo film del 2009: oltre al video, vi segnaliamo che l’episodio pilota (di 29 minuti) è disponibile gratuitamente sul sito di Amazon.