Raymond J. Barry in NCIS Los Angeles 2, Chirstine Willes in Smallville 10, Danny Trejo in Modern Family 2, Alona Tal in Pretty Little Liars

di Redazione Commenta

Raymond J. Barry parteciperà alla seconda stagione di NCIS Los Angeles: l’attore sarà Branston Cole, un ex agente dei servizi segreti che ha condiviso un passato con Linda Hunt. Il suo personaggio, che vedremo all’opera da metà novembre è descritto come fragile e cieco a causa di un ictus subito in passato, ma ancora ironico, lucido, vitale e sedotto dal gioco dello spionaggio.

Christine Willes sarà Granny Goodness nell’ottavo episodio della decima stagione di Smallville: il suo personaggio, che fa parte dell’Elite di Darkseid, era già apparso nella season finale della nona stagione, ma era stato interpretato da Nancy Amelia Bell.

Alona Tal sarà Simone, personaggio che creerà problemi alle protagoniste di Pretty Little Liars nella seconda parte della prima stagione della serie ABC. Oltre a lei vedremo anche Tyler Blackburn nei panni del cattivo ragazzo Caleb.

Danny Trejo sarà guest star in uno degli episodi della seconda stagione di Modern Family: l’attore sarà il bidello della scuola di Luke e Manny di cui tutte le mamme, tranne Claire, avranno paura.

Ed Begley Jr. apparirà nel quinto episodio di Off the map nei panni del dentista Hank.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>