Rebecca Mader in White Collar 4, Brendan Hines in Covert Affaris 3, per ABC una comedy di Vince Vaughn?

di Redazione 1

Rebecca Mader prenderà parte alla quarta stagione di White Collar: l’attrice sarà Abigail, una donna sfuggente che costringe Neal a prendere parte alla sua ultima rapina, e che prova a sedurre Diana, che sta lavorando sotto copertura per consegnare Abigail alla giustizia.

Brendan Hines sarà guest star della terza stagione di Covert Affairs: l’attore apparirà nell’episodio 3 vestendo i panni di Wade, un volontario dei corpi di pace, che ama la vita e ha un buon cuore, che lavora con l’amica di Auggie, Parker (Devin Kelley). Nel secondo episodio della serie, inoltre, vedremo Ana Claudia Talancon nel ruolo di Pilar, un’hacker paranoica di talento che crea un virus potenzialmente mortale.

ABC sta progettando una comedy interpretata da Tony Danza e prodotta da Vince Vaughn, basata su’idea di Danza e del suo manager Dan Farah. La fiction ruota attorno a tre ragazzi, amici di vecchia data, le cui vite hanno preso strade differenti, che si trasferiscono ad abitare insieme, vicino ai loro figli e nipoti.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>