Rebecca Sinclair lascia 90201, Kelsey Grammer dirige il pilot di Vince Uncensored, Neal McDonough in Law & Order: Criminal Intent

di Redazione Commenta

La showrunner di 90210 Rebecca Sinclair ha deciso di non rinnovare il contratto con la CBS Television: la società che produce lo show The CW non è preoccupato della decisione della Sinclair e sta già vagliando i possibili sostituti.

Neal McDonough è stato scritturato come guest star di uno degli episodi dell’ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent: l’attore interpreterà il ruolo di un Monsignore che, oltre a fare molte cose buone per la chiesa, pare molesti le sue parrocchiane. Nel cast anche Jeri Ryan nei panni di un’ex agente della CIA che ora gestisce un’agenzia di sicurezza privata.

Kelsey Grammer dirigerà il pilot di Vince Uncensored, la comedy della CBS ideata da Conan O’Brien, con Michael Chiklis nei panni di un uomo che, dopo un’esperienza che gli ha cambiato la vita, decide di diventare onesto nei rapporti con la propria famiglia e sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>