Recovery Road, un nuovo show di casa ABC

di Redazione Commenta

Il network americano ABC Family si prepara a sottoporre ai suoi spettatori un nuovo progetto basato su di un romanzo. Siete curiosi di saperne di più e di capire di cosa si tratta? Allora continuate a leggere dopo il salto per tutti i dettagli.

abcfamily

La rete via cavo ha iniziato la produzione di un primo blocco di episodi di Recovery Road, serie che Bert V. Royal e Karen DiConcetto hanno creato basandosi sul romanzo omonimo di Blake Nelson.

La storia è quella di Maddie, un’adolescente cui interessa solo stare fuori fino a tardi e fare festa. Uno stile di vita senza regolare destinato a cambiare quando si ritrova di fonte a un ultimatum: andare in riabilitazione per curare i suoi problemi con l’alcol (e non solo) o rinunciare al suo banco a scuola. Sebbene controvoglia, Maddie accetta di affrontare di petto il problema, cercando al tempo stesso di tenere nascosta la sua nuova doppia vita. Tuttavia, la situazione si complica quando, proprio durante la riabilitazione, Maddie conosce un ragazzo e se ne innamora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>