Come Mad Men per AMC, la prima serie TV prodotta da SundanceTV resta una conferma: Rectify è stata rinnovata per una terza stagione in onda nel 2015.
Deadline riporta che l’ordine per la terza stagione di Rectify, primo prodotto originale di SundanceTV, è di sei episodi riprendendo il numero di puntate della prima stagione, mentre la seconda era stata composta da dieci puntate. Soddisfatto il presidente del network, Sarah Barnett:
Rectify è diventata uno show amato dai critici e dai fan, come primo show di SundanceTV è gratificante vedre come un modo di scrivere così differente e inusuale abbia avuto un consenso così grande.
Rectify, creata da Ray McKinnon e prodotta da Mark Johnson e Melissa Bernstein, racconta la storia di Daniel Holden (Aden Young), che viene liberato dopo aver passato vent’anni in isolamente nel braccio della morte, una volta ritornato è isolato dalla sua famiglia, dalla sua comunità e dai tempi. Fra i co-protagonisti anche Abigail Spencer, J. Smith Cameron, Luke Kirby, Clayne Crawford Adelaide Clemens e Jake Austin Walker. La serie TV è girata vicino ad Atlanta.