Red Band Society, intervista a Dave Annable

di Felice Catozzi Commenta

Red Band Society_Dave Annable

Dave Annable interpreta in Red Band Society il personaggio del dottor Adam McAndrew, ma sono in tanti ad aver scorto in lui somiglianze all’indimenticato dottor Doug Ross di ER: l’attore assicura che il richiamo è puramente casuale, ma vediamo cos’altro ha rivelato dopo il salto.

TVLine ha intervistato Dave Annable che è attualmente impegnato con Red Band Society, la versione americana di Braccialetti Rossi:

Mi chiedete di smettere di cercare di far sembrare Adam come George Clooney, ma ho trascorso 10 secondi al trucco e 10 al parrucco e già non riuscivo a riconoscermi!

Ora, tutti i ragazzi del cast mi hanno registrato sui loro telefoni come Sale e Pepe, ma penso che sto cominciando a mettere un po’ più di sale.

Per quanto riguarda la trama di Red Band Society:

Stiamo iniziando a vedere un po’ di più della vita personale del mio personaggio, vediamo dove vive e in un certo senso come affronta i disagi del lavoro nel reparto di pediatria, dove ogni bambino che incontra è malato.

Allo stesso tempo, Annable ammette che gli scrittori dello show starebbero piantando alcuni semi sulla storia d’amore tra McAndrew e la pimpante infermiera Brittany (Rebecca Rittenhouse):

È una ragazza molto attraente e, a un certo punto, quei lunghi sguardi tra di loro potrebbero finire per andare da qualche parte.

L’attore infine insiste sul fatto che, a prescindere da come vengano affrontati certi archi narrativi del suo personaggio, Red Band Society sia uno spettacolo che parla molto di più della vita che della morte.

Se siete indecisi se seguire o meno la serie, vi basterà guardare il pilota, ne rimarrete ispirati e sollevati, magari gridando per la felicità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>