Noah Wyle, attore che abbiamo conosciuto grazie ad ER, sarà protagonista dell'episodio pilota di Red Line, un nuovo progetto curato dall'emittente televisiva CBS.
Noah Wyle, noto al grande pubblico per essere stato John Carter in ER, è stato scelto come protagonista della serie televisiva Red Line per la quale il network americano CBS ha ordinato la produzione di un episodio pilota; ulteriori dettagli sullo show e sul ruolo dell’attore ve li forniamo subito dopo il salto.
Red Line è una serie televisiva che segue le vicende di Daniel Calder, interpretato appunto dall’attore Noah Wyle, un insegnante all’interno di un liceo la cui vita viene drasticamente sconvolta quando suo marito, un uomo di colore, viene assassinato da un poliziotto bianco di Chicago, lasciandolo così da solo ad occuparsi della figlia recentemente adottata. La serie segue le vicende di altre due famiglie oltre a quella di Calder, che si ritrovano coinvolte nella sparatoria e la cui vita viene cambiata irrimediabilmente in modi diversi dall’evento. Wyle si unisce quindi a Noel Fisher che era già stato scelto per interpretare il poliziotto bianco responsabile della sparatoria. Aspettiamo con ansia che i creatori di questa serie, Caitlin Parrish ed Erica Weiss annuncino il resto degli attori che comporranno il cast dello show e speriamo che nonostante la volontà di produrre solo un episodio pilota, il network americano CBS si convinca a serializzare uno show che sembra particolarmente interessante.