Red Widow, Goran Visnjic: “Essere un criminale è formidabile”

di Felice Catozzi Commenta

Se gli occhi potessero uccidere, questa immagine in esclusiva da Red Widow, il nuovo drama della ABC, sarebbe sicuramente sulla lista nera dell’FBI.

Il 3 Marzo parte con una premiere di due ore questa nuova serie cui protagonisti sono Radha Mitchell nei panni di Marta Walraven, una casalinga che deve vivere una vita diversa, cercando di nascondere la sua natura criminale quando suo marito viene ucciso durante un incidente di droga.

Nonostante il marito abbia pagato con la sua vita, questo non ha messo fine al suo debito con il crimine del lord Nicholae Schiller, interpretato da Goran Visnjic.

Tornare in TV come un formidabile criminale internazionale è stato davvero divertente. Il personaggio è completamente inusuale, qualcosa che non ho mai fatto prima. Quando mi hanno affidato questo ruolo ho pensato che fosse una cosa interessante da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>