Desmond Chiam sarà uno dei protagonisti insieme a Poppy Montgomery di Reef Break, serie televisiva composta da tredici episodi che debutterà in estate su ABC
Desmond Chiam, che è stato tra i protagonisti della sfortunata serie televisiva The Shannara Chronicles nei panni del Generale Riga, sarà protagonista insieme a Poppy Montgomery dei tredici episodi di Reef Break, una serie televisiva che debutterà in estate sul network americano ABC, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Reef Break, anticipazioni e ruolo di Desmond Chiam
Reef Break è una serie d’azione che ha come protagonista Poppy Montgomery nei panni di Cat Chambers, una ladra che è finita a lavorare per il governo di un’isola del Pacifico. Scaltra, intrigante e brillante, Cat riesce a fiutare i crimini grazie al suo passato tutt’altro che perfetto e ben presto si ritrova coinvolta nelle vicende dell’isola e nelle vite dei suoi abitanti.
Desmond interpreta il personaggio di Jake Wyatt, un detective che dopo aver trascorso una notte di divertimento con Cat ignorando l’identità della donna, la mattina dopo si ritrova a dover lavorare con lei ad un caso in una situazione che non era assolutamente pronto a gestire. Siamo davvero impazienti di conoscere la data precisa di distribuzione di questo nuovo show targato ABC, che di certo animerà la prossima estate e sembra avere tutte le carte in regola per piacere al pubblico.