Reggie Austin sarà Doug un ex giocatore di football, marito di Renee (Vanessa Williams), nella settima stagione di Desperate Housewives. Il suo personaggio, per niente geloso di possibili flirt di Renee, si vedrà a partire dal quinto episodio.
Joe Manganiello, ora arruolato a tempo pieno in True Blood, potrebbe tornare a recitare in How I Met Your Mother già nella sesta stagione per sviluppare ulteriormente la storia del suo personaggio, Brad.
Bobby Soto parteciperà alla quinta stagione di Brothers & Sisters: l’attore è stato ingaggiato per interpretare Mateo, un ragazzo con gravi problemi che deve evitare di finire all’orfanotrofio di stato. A quanto pare Kevin e Scotty, che desiderano avere un figlio (il progetto che vedeva implicata la loro amica potrebbe essere fallito), gli offriranno di vivere con loro.
Simon Miller sarà George Lockwood, patriarca dell’omonima famiglia protagonista di The Vampire Diaries: l’attore nel quarto episodio della seconda stagione dovrà lavorare con Katherine nonostante la grande rivalità tra vampiri e lupi mannari.