Giornata di novità per House of Lies, The Big Bang Theory, Lost Girl, Southland e Hart of Dixie: partiamo dalla serie Showtime con Don Cheadle, in cui apparirà Lisa Edelstein nel ruolo di Brynn, una consulente politica sexy e intelligente che il protagonista incontra durante uno dei suoi casi; l’ex Dr House, secondo una nota stampa del canale americano, apparirà in due episodi.
Regina King è stata invece scritturata nella sesta stagione di The Big Bang Theory, dove sarà Mrs Davis, capo delle risorse umane che dovrà valutare il ‘caso’ Sheldon dopo che questo ha avuto una conversazione inappropriata con la sua sexy assistente Alex (Margo Harshman); l’episodio andrà in onda a gennaio.
Chad Michael Murray apparirà in un ruolo ricorrente della quinta stagione di Southland, quello di Dave Mendoza, un poliziotto il cui comportamento senza freni fuori dal lavoro potrebbe influenzare quello di Sherman (Ben McKenzie).
Travis Van Winkle ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Hart of Dixie, l’attore sarà Jonah Breeland, cugino di Lemon molto amato dagli abitanti della città che potrebbe rappresentare una minaccia per Zoe (Rachel Bilson).
Chiudiamo infine con una casting news per Lost Girl, nella terza stagione vedremo Tim Rozon nel ruolo di un nuovo personaggio ricorrente di nome Massimo, su cui però non ci sono dettagli.
Commenti (1)