TvLine ha intervistato, al margine del Comic-Con 2014, tre star di Reign: Toby Rebgo, Adelaide Kane e Catherine Follows.
Cosa succederà nella seconda stagione?
Rebgo:
La mia prima decisione da Re sarà di andare a trovare la mia ragazza madre. Al momento come re prende le cose molto sul personale, trovo molto divertente che Francis voglia fare tutto da solo. Anche se il sovrano di un Paese, esce fuori dal castello e si risolve le cose da solo. Quando torna a palazzo, deve iniziare a prendere delle decisioni politiche.
Cosa ci dici di Mary, continuerà ancora a crescere?
Kane:
Vedremo la lotta con la regina di Francia, Katherine, con il ritorno di Lola e il bambino la situazione diventerà un bel problema. Penso che il figlio della tua migliore amica e del marito, questo potrebbe portarla a perdere il trono e poi rappresenta il ricordo di un tradimento.
Cercherete di fare un erede:
Kane:
Scoper**o, ok? Ci saranno più scene di sesso.
Parlando di sesso, delle nuove persone verranno alla corte francese, Narcis di Nostradamus sta per arrivare. Riuscirà a sedurre una delle regine?
Follows:
Quando sono intorno a lui, mi fa un po’ di paura. Per me è la politica e tentare di sposarlo, noi siamo quelli che regniamo, ma loro fanno le leggi.
Rebgo:
Speravo di andare al potere e fare ciò che volevo, ma c’è un mucchio di persone a cui devo dare conto e ognuno di loro ha una loro agenda.
E che ci dici della tua relazione con Bash?
Rebgo:
#Bashug tornerà, visto che lo abbraccierò tre volte nel primo episodio, penso che la nostra relazione possa crescere malgrado quello che lui ha fatto.
C’è tanto sesso alla corte di Francia…
Kane:
È la corte francese, che ti aspetti?
Photo Credits | Getty Images