Reign 2, Laurie McCarthy racconta il season finale

di Redazione Commenta

Reign ha salutato il suo pubblico concludendo la seconda stagione. La sua produttrice esecutiva, Laurie McCarthy, ha parlato con TVLine di alcuni nodi sollevati dal season finale.

Reign 2x22 3

Mary è davvero incinta?

Lo scoprirete presto… Scoprire un colpo è anche più interessante del colpo stesso. Il pubblico scoprirà presto che è successo a Mary, Francis e Condé e il loro colpo fallito. Come Mary e Francis si fideranno ancora? Scoprirete anche il destino di Condé e finalmente conosceremo Elizabeth.

Il triangolo Mary-Francis-Condé è stata una scommessa, pensi che i fan l’abbiano presa bene?

Ero preoccupata, ma mi sono fatta guidare dalla storia. Pensavo che i fan si arrabbiassero, ma volevo che Mary andasse incontro a qualche difficoltà.

E che ci dici del matrimonio di Kenna e Bash?

Kenna ha trovato il ragazzo giusto al momento sbagliato quando ha lasciato Bash. Kenna troverà comunque se stessa in una posizione disperata, e guarderà alla persona che è stata sempre presente al suo fianco: Bash.

Cosa ci dici di Elizabeth?

Espanderà ancora di più la tela dello show, parleremo delle sue storie a corte. La incontreremo in un periodo particolare della sua vita. La sua storia renderà la vita di Mary ancora più complicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>