Reign 2, Laurie McCarthy: “Volevamo che andasse così”

di Redazione Commenta

La produttrice esecutiva di Reign, Laurie McCarthy, ha rilasciato alcune dichiarazioni su un fatto avvenuto nello scorso episodio che ha lasciato il pubblico a bocca aperta; parliamone insieme subito dopo il salto.

Reign 2x04 3

Sullo stupro di Mary, ci spiega:

Lo stupro che Mary ha subito è un evento culminante in questa stagione, che ci mostra la fragilità della monarchia francese dell’epoca e frutto delle tensioni vissute, che si sono riflettute anche nella vita coniugale della monarca.

Sulla reazione di Francis, ci anticipa:

Francis sarà pronto all’azione ed a versare tutto il sangue necessario per vendetta ed onore, ma quando Mary scoprirà che Francis ha ucciso suo padre, sarà difficile per lei separare l’amore che prova per lui dallo spargimento di sangue e dalla molestia carnale che ha subito a causa delle scelte del marito.

La produttrice parla anche del rapporto con Catherine:

Lo stupro sarà un elemento fondamentale per far legare le due donne e noi volevamo esattamente che andasse in questa maniera per loro due; ammiro profondamente la capacità di Catherine di cadere sempre in piedi e sono certa che farà di tutto per stare vicino alla nuora.

Infine, sulle conseguenze dello stupro, conclude:

Il fatto che Mary potrebbe essere rimasta incinta è quello che spaventa di più la ragazza, ma non posso anticiparvi nulla di quello che accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>