Reign apre le porte a Rachel Skarsten nel ruolo della giovane Regina Elisabetta: il personaggio è impostato per apparire nel finale della seconda stagione dello spettacolo storico in onda negli Stati Uniti su The CW; infatti, gran parte della terza stagione si concentrerà su questa new entry e il dramma che la circonda, ma nel cast approda anche Vince Nappo che svolgerà il ruolo ricorrente del Generale Renaude.
Il produttore esecutivo di Reign, Laurie McCarthy, ha detto in un comunicato:
Il personaggio di Elisabetta, regina d’Inghilterra, unica figlia rimasta in vita da Enrico VIII e Anna Bolena, incombe su Maria Stuarda per tutta sua vita e, in qualche modo, è stata una presenza invisibile nel corso delle prime due stagioni di Reign. Non vediamo l’ora di presentarla agli altri personaggi dello show e ovviamente al nostro pubblico.
Il debutto di Elisabetta nel finale della seconda stagione di Reign è un catalizzatore per gli eventi che arriveranno nei nuovi episodi della stagione 3, quando la serie dedicherà attenzione centrale verso la vita, gli amori e le tribolazioni di tre regine: Maria, Caterina, e ora Elizabeth.
Photo Credits | Getty Images