Reign, serie TV in costume di CW si è appena concluso. Vi lasciamo con una serie di spoiler dell’ultimo episodio della prima stagione raccolti da TVLine.
Qualora ve lo foste perso, ecco un recap dell’episodio finale:
Il re è morto: parliamoci chiaro, l’ultima puntata si è conclusa con Henry che dichiarava di voler uccidere Francis e sposarsi con Mary, qualcosa andava perso nel finale. Quel qualcosa era la vita di Henry, persa in un torneo, una morte dolorosissima da guardare.
La verità ti fa male: Lola, in pieno travaglio, confida il suo problema a Mary, ma la regina svela il nome del padre del bebé a Francis e come è prevedibile il futuro re ce l’ha a morte con Mary perché gli ha tenuto nascosto questo segreto per tutto questo tempo.
Darkness: Bash e Nostradamus sono insieme alla ricerca di Darkness, ma la loro preda è tornata alla corte francese e sta tentando di rapire Pascal e divorare Kenna. Darkness ha comunque raggiunto il suo scopo: i pagani stanno sacrificando i loro bambini per salvarsi dalla peste.
Amore: Leith pensava che il suo futuro con Greer fosse finito finché lei gli spiega che non riesce a liberarsi del debito del fratello e assicurare un futuro alle sue sorelle. Un’esperienza vicino alla morte le fa cambiare idea, ma ha troppo paura per cambiare la sua relazione con il suo fidanzato.