Reign, intervista a Alan Van Sprang e Anna Popplewell

di Redazione Commenta

Alan Van Sprang

Alan Van Sprang, che interpreta Henry nella serie televisiva targata CW, Reign, ci racconta la sua esperienza sul set in una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto insieme a quelle rilasciate da Anna Popplewell.

L’attore condivide con noi le sue sensazioni quando indossa i panni del re:

Essere re è un’esperienza veramente eccezionale, anche se devo ammettere che il mio personaggio ha subito un forte imprinting da parte della sua amante, Diane, che ha preso a volte delle decisioni al suo posto e l’ha educato a diventare il re.

Alan Van Sprang ci parla poi del rapporto tra il suo personaggio e la moglie, Catherine:

Il rapporto tra Catherine e Henry è decisamente particolare, dato che la maggior parte degli avvenimenti in politica e nel regno sono causati da Catherine ed Henry a volte si limita solo a prendere la decisione finale, ma penso che in fondo tra di loro ci sia un certo equilibrio, nonostante entrambi appartengano ad una famiglia piuttosto disfunzionale.

Passiamo ad Anna Popplewell, che interpreta Lola, una delle dame di compagnia di Mary, che conclude parlandoci del suo personaggio:

Lola, insieme alle altre dame di compagnia di Mary, è molto legata alla ragazza da un sentimento di amicizia e complicità, ma percepisce la sensazione di pericolo e la costante minaccia sotto la quale le persone che circondano la regina vivono, facendole sentire così tutto il peso sulle sue fragili spalle di dover servire anche con la vita la sua regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>