Non ci fermiamo e continuiamo con altre ricche anticipazioni riguardanti i finali di stagione di molte serie, e questa volta tocca a Glee, The Vampire Diaries, Bones, Reign e Grey’s Anatomy.
The Vampire Diaries – Per il finale di stagione aspettatevi una gran battaglia, con sangue, lacrime e morte che arricchiscono il panorama di Mystic Falls, e un colpo di scena a cui difficilmente riuscirete a credere.
Bones – Il Killer Ghost si rivela solo la punta dell’iceberg, e così Booth viene a conoscenza di una gigantesca cospirazione, ora che il suo compito è smantellare quanto di malsano ci sia nell’FBI, siamo sicuro che il futuro suo e di Brennan non sarà molto certo.
Grey’s Anatomy – Già sappiamo che Cristina ci farà piangere, ma se vi dicessimo che ci sono grandi novità per Grey e per un altro dottore? E se poi aggiungessimo che l’ospedale finirà nel centro di un attacco terroristico?
Reign – Il finale porterà molte novità per Mary e Francis oltre che per Bash e Kenna, senza contare che la pazzia del Re crescerà in un modo del tutto inaspettato e che la cosa nella foresta acquisterà chiarezza e drammaticità.
Glee – Il finale mette davanti ai nostri beniamini più di un bivio: Rachel indecisa tra TV e Broadway, Mercedes e Sam che contemplano la separazione per aiutare le loro carriere, e Blaine che si mette sotto i riflettori del NYADA, e molto altro da scoprire.