TVLine ha nuove anticipazioni su Revenge, che tornerà in onda sul canale americano Abc domenica 30 settembre: la trama si infittisce e la vicenda affronterà dinamiche più contorte e profonde della prima stagione, ma c’è anche molto divertimento con cocktail party (allerta spoiler).
Emily ha speso un sacco di tempo a cercare di tenere a bada i suoi sentimenti e tenerli a freno, ma un volto del passato (interpretato dall’attore inglese Barry Sloane) riaffiora negli Hamptons e porta a esporre un nuovo lato del cuore della ragazza in cerca di vendetta – e forse qualche segreto.
Daniel sente ancora la mancanza di Emily, nonostante gli abbia spezzato il cuore e niente è più lo stesso per lui, così si da alla pazza gioia con Ashley (fisicamente parlando, la mente è altrove).
Nolan ha interesse di natura sentimentale verso una ragazza e, nel frattempo, fa molta più squadra con Emily, pronto a rischiare tutto e fare qualunque cosa per lei, anche compromettere la propria sicurezza.
Mamma Clarke impara sempre di più su cosa sia avvenuto esattamente, mentre è in arrivo nello show un nuovo personaggio molto importante come quello della madre di Emily, interpretata da Jennifer Jason Leigh.