Revenge 2, E.J. Bonilla: “Marco potrebbe essere un problema per Nolan e Padma”

di Felice Catozzi 2

E.J. Bonilla parla del suo ruolo in Revenge, un ragazzo del passato di Nolan (Gabriel Mann): se non siete a pari con la seconda stagione della serie ABC, meglio non proseguire nella lettura!

E.J. Bonilla si prepara a fare di Revenge la sua casa, l’attore ha spiegato di ritenere che Marco rimarrà in giro per un po’ e forse rappresentare un problema per Nolan e Padma:

Ogni volta che qualcuno del tuo passato torna e tu sei in una nuova relazione, ci sono un po’ di problemi per la tua relazione, o domande che ti fai.

La new entry si è detto felice di essere in Revenge – e di avere un ruolo diverso da quelli che interpreta di solito – ha deciso di dare al suo personaggio qualche differenza rispetto agli altri protagonisti:

Voglio interpretarlo il più possibile come se non avesse un secondo fine, nel mondo di Revenge tutti cercano di vendicarsi di qualcuno, io non voglio.

Con la chiamata ricevuta da Daniel potrebbe entrare in quel mondo, ma io penso (Marco) veda le sue azioni come tese a qualcosa che gli è dovuto – come scoprirete nel prossimo episodio; ma penso che in generale tenti di essere sempre autentico, e se deve fare qualcosa di cattivo, è molto dispiaciuto.

A proposito dell’episodio Revelations, infine, l’attore anticipa che

E’ incentrato sulla relazione Marco Nolan , penso piacerà a tutti: non vedo l’ora di sviluppare ulteriormente questo aspetto, penso ci sono molte cose di cui non abbiamo parlato e che mi piacerebbe approfondire.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>