L’attrice Madeleine Stowe, che interpreta Victoria Grayson nella serie televisiva Revenge, ci fornisce alcuni dettagli su quello che succederà prossimamente nella serie.
Per quanto riguarda Jack e Amanda e le loro nozze nautiche, l’attrice ci dice:
Il matrimonio ci sarà, ma ci sarà anche un morto, molto probabilmente una coppia e vi sorprenderà vedere chi verrà accusato di questo.
Sulla posizione di Amanda, che da alcune immagini della seconda stagione di Revenge ci appare in una tomba d’acqua, la Stowe anticipa:
Il creatore della serie sta ancora decidendo come procedere su questa storia e che cosa racconterà di Amanda e Jack prima, dopo e durante il loro matrimonio e cosa accadrà alla barca e agli abitanti degli Hamptons che la occupano, ma Victoria potrebbe essere salva perchè non avrebbe senso morire in un evento di così bassa importanza per lei.
L’attrice continua poi a parlare del suo personaggio:
Credo che l’obiettivo sia quello di far uscire gradualmente la personalità di Victoria: tutto quello che posso dirvi è che sarà un processo lento, che la porterà prima ad avere presa su Daniel e poi a far uscire il suo istinto omicida; dopotutto la donna diventa molto aggressiva quando le toccano il figlio.
Photo Credits | Getty Images